Home FANTACALCIO MLSTOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 16

TOP FIVE MLS – LOW COST WEEK 16

di Redazione MLS Magazine
Disponibile ora Scendi in campo con EA SPORTS FC 27 La nuova stagione del calcio si gioca a casa tua. PS5, Xbox, PC e Switch. Acquista su Amazon → Link affiliato

In questa giornata di MLS non ci sono doppi turni, quindi tutte le squadre giocheranno solo una partita, con ben 11 partite.

Canale WhatsApp ufficiale Canale riservato MLS Notizie in tempo reale, risultati, fantacalcio e molto altro. Gratis, il tuo numero resta privato. Entra subito → MLS Magazine Italia

 

Matt Von Oekel (Real Salt Lake-Minnesota United)
P(7) G(-18) A(0) YC(0) RC(0)

Non al meglio il secondo portiere del RSL,con ben 18 gol subiti in solamente 7 partite. Crediamo che comunque, contro i Minnesota United, potrebbe non solo subire meno di 2 gol, ma potrebbe portare a casa anche un buon clean sheet. Consigliabile come 2° secondo portiere.

Tyson Mears (Atlanta United-Columbus Crew)

P(13) G(0) A(1) YC(1) RC(0)

Atlanta ospiterà la terza peggiore difesa della lega. Perché non approfittare del roccioso terzino dei Five Stripes, il quale potrebbe garantire un facile bonus? Quasi certa la sua titolarità. Consigliabile come 3ª/4ª scelta.

Jared Jeffrey (Toronto-D.C. United)

P(13) G(1) A(0) YC(2) RC(0)

Il Centrocampista centrale/mediano della squadra della capitale, nonostante abbia collezionato più malus che bonus, potrebbe essere una ottima scelta al costo di poco più di 5M$. NB: Avversario molto ostico. Consigliabile come panchinaro.

Julian Gressel (Atlanta United-Columbus Crew)

P(14) G(2) A(5) YC(3) RC(0)

Il low cost per antonomasia. Sempre titolare con 2 gol e ben 5 assist, impossibile non prenderlo. Unica nota dolente i 3 gialli. Consigliabile come 2ª/3ª scelta.

Raheem Edwards (Toronto-D.C. United)

P(12) G(0) A(3) YC(0) RC(0)

Con l’infortunio di Altidore, il prodotto delle giovanili dei Toronto si è ritagliato uno spazio nella prima squadra, non sfigurando. pochi bonus in fatto di gol ma 3 assist che hanno un suo peso. Consigliabile come panchinaro/2° attaccante.

Shop MLS Magazine Italia Tifi MLS? Vestiti da tifoso Maglie ufficiali, palloni, FC 27 e libri: la nostra selezione per chi segue il calcio americano dall'Italia. Vai allo Shop →

Ti potrebbe interessare anche

In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy