Una delle nuove facce di questo MLS è certamente Miguel Almiron, nuovo calciatore di Atlanta UTD che sta già stupendo tutti per classe e personalità.
ALMIRON SBANCA LA MLS AL DEBUTTO
Calciatore paraguaiano, il ragazzo è un centrocampista offensivo che ha mostrato buone cose sin dalle prime due partite di MLS. Ala, destra o sinistra dipende dall’assetto tattico che El Tata Martino vuol dare ai suoi rossoneri, gioca nell’Atlanta United ma già nella precedente stagione aveva fatto vedere cose interessanti nel Lanus che milita nella Primera Argentina. In patria viene paragonato ad Angel di Maria, e gli addetti ai lavori lo giudica già molto vicino a fare il salto di qualità decisivo, già pronto per una big europea.
La scorsa estate era stato cercato dall’Inter che aveva visto in lui buone doti, ed un futuro molto roseo tanto da affidargli per un quinquennio i destini della società di Suning. Difficle prevedere già un suo addio alla MLS, ma certo che se dovesse confermare un rendimento come quello di questo inizio di stagione niente sarà impossibile per lui.
Ha già segnato due gol più un assist nelle prime due partite, indossa la numero 10. Miguel Almiron.
1 commento
[…] è spettacolo. Il pacchetto offensivo della squadra di Martino formato da Martinez, Villalba, Almiron ed Asad fa letteralmente strabuzzare gli occhi. Un attacco fatto di calciatori tecnici e veloci, ai […]