Home PLAYERS LA MLS SI GODE TORONTO FC E SEBASTIAN GIOVINCO

LA MLS SI GODE TORONTO FC E SEBASTIAN GIOVINCO

di Redazione MLS Magazine

Un momento magico per i Toronto Fc e Sebastian Giovinco, primi in classifica nella propria Conference, e pronti a ottenere anzitempo la qualificazione ai Play Off.

I PRIMI DELLA CLASSE

Sebastian Giovinco

L’incredibile partenza dei Toronto Fc ha lasciato quasi senza parole. Ventinove punti in quindici gare sono un ottimo risultato per chi, come loro, ha intenzione puntare in alto. Nonostante la sconfitta ottenuta nell’ultima giornata per tre a zero sul campo dei New England, i ‘ Reds ‘ mantengono ancora salda la prima posizione nella Conference.

GIOVINCO: LA MLS TI ASPETTA

sebastian-giovinco.jpg

Piccola parentesi sull’elemento in più di questa squadra, S. Giovinco. La “formica atomica” nonostante le sole dieci presenze all’attivo, a causa degli infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di calcio per un totale di cinque settimane, è riuscito a mettere a segno ben reti ed un assist, diventando il secondo capocannoniere di tutta la rosa. Di sicuro, senza le varie vicissitudini Giovinco sarebbe stato decisamente più incisivo per la sua squadra, anche se fare meglio di così sarebbe stato quasi impossibile.

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x