Home PLAYERS I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024

I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024

Fari puntati su questi giocatori per la stagione che sta per cominciare!

di Redazione MLS Magazine
FIFA WORLD CUP 2022 qatar USMNT (2)

La Major League Soccer (MLS) è pronta a lanciare la sua stagione 2024, e con essa giungono cinque giocatori che promettono di brillare sul campo e catturare l’attenzione degli appassionati di calcio. Da talenti emergenti a nomi già affermati, questi calciatori porteranno energia e talento alla lega e daranno vita a momenti indimenticabili durante la stagione.

I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024: ecco i talenti da seguire

La nostra selezione di talenti da seguire per il 2024 in MLS si basa su delle scelte tecniche, di gioco legate al fantacalcio / Sorare,  ma soprattutto all’aspetto empatico che questi ci hanno trasmesso, e trasmetteranno, in campo per il 2024. Ma scopriamo la lista dei calciatori 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024

1. I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024: Thiago Almada (Atlanta United)

Con quattro presenze con la nazionale argentina già all’attivo, Almada è un talento destinato a brillare sui campi di tutto il mondo. Il centrocampista offensivo, protagonista con l’Atlanta United nella scorsa stagione con 28 gol in 33 partite, continua a suscitare l’interesse dei grandi club europei, nonostante il desiderio espresso di restare negli Stati Uniti per il momento.

2. I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024: Julian Carranza (Philadelphia Union)

Dopo una tripletta segnata in Champions League prima dell’inizio della MLS 2024, Carranza si è guadagnato un posto tra i cinque giocatori da seguire con attenzione. Dopo aver rischiato l’esclusione dal roster di Philadelphia Union per problemi contrattuali, il giovane attaccante si è ripreso e ora promette di essere una stella in ascesa nel campionato.

3. I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024: Alan Velasco (Dallas FC)

L’arrivo di Velasco nella MLS è stato accolto con grandi aspettative, ma un infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro lo terrà fuori dai primi match della stagione. Tuttavia, l’argentino, già considerato l’erede di Messi nella sua patria, promette di ritornare in campo nella seconda metà della stagione, pronto a dimostrare il suo valore.

4. I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024: Benjamin Cremaschi (Inter Miami CF)

Cresciuto tra le giovanili di Miami e poi sotto l’ala protettiva dell’Inter Miami, Cremaschi è già un nome noto nel panorama calcistico americano. Con doti da centrocampista completo e ispirato da grandi come De Paul e Messi, Cremaschi è pronto a lasciare il segno anche nella sua seconda stagione da professionista.

5. I 5 Giocatori da seguire nella MLS 2024: Pedro De La Vega (Seattle Sounders)

Il giovane talento argentino è stato oggetto di interesse da parte di club europei come il Manchester City e ha ora la sua grande opportunità di brillare nella MLS con gli Seattle Sounders. Conosciuto come ‘Zorro’, De La Vega è considerato uno dei grandi talenti emergenti del calcio argentino e punta a lasciare il segno anche oltreoceano.

La MLS 2024 si preannuncia ricca di emozioni e questi cinque giocatori saranno sicuramente al centro dell’attenzione, pronti a stupire e a regalare momenti indimenticabili ai tifosi di tutto il mondo.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x