Home PLAYERS Atlanta United lascia Martinez fuori: addio MLS?

Atlanta United lascia Martinez fuori: addio MLS?

di Riccardo Cerrone
Atlanta United | MLS Magazine Italia

Martinez e Heinze ai ferri corti: la MLS rischia di perdere il bomber di Atlanta United?

I problemi di attacco di Atlanta United sono diventati più seri del previsto: le reti messe a segno sinora, in 12 week di MLS, sono solamente 13, ben 10 in meno dei NE Revolutions in vetta alla Eastern Conference, e 3 in meno di Toronto che si trova ultima in classifica.

Atlanta UNited | MLS Magazine ItaliaCome se non bastasse, il l’allenatore Gabriel Heinze ha rivelato che l’attaccante Josef Martinez, sotto contratto come Designated Player,  non si sta allenando con il gruppo e si sta seguendo un programma specifico. Sebbene non sia entrato nei dettagli, Heinze ha affermato che si tratta di una “decisione dell’allenatore”, piuttosto che di un lavoro di Martinez sulla sua forma fisica, motivo per cui la squadra ha notato il 6 luglio.

“Non ha alcun tipo di problema di forma fisica. È una mia decisione che si alleni lontano dalla squadra”, ha detto Heinze ai media. “Continuerà ad allenarsi da solo”.

Heinze ha aggiunto di non voler utilizzare i media per inviare messaggi ai giocatori. “Ho le mie ragioni e sono molto chiare su queste ragioni”, ha detto Heinze per il motivo per cui Martinez si sta allenando da solo.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x