Home News NY Red Bull giocheranno contro Toronto in nome della lotta contro il cancro

NY Red Bull giocheranno contro Toronto in nome della lotta contro il cancro

di Riccardo Cerrone

Una iniziativa veramente speciale quella dei NY Red Bull che, insieme ai bimbi ricoverati nei reparti oncologici della zona di NY, hanno lavorato ad un progetto veramente speciale per la MLS.

La favola della lotta contro il cancro passa per NY Red Bull

La squadra di MLS si presenterà in campo con degli scarpini interessanti quando questo weekend, grazie ad alcuni amici molto speciali.

Nella speranza di aiutare l’associazione Tackle Kids Cancer, i New York Red Bull indosseranno alcuni stivali molto speciali quando scenderanno in campo questo weekend. Gli scarpini sono stati progettati dai giocatori e dai bambini che sono pazienti del reparto pediatrico oncologico dell’area di New York / New Jersey e presentano alcuni disegni interessanti.

I bambini ed i loro genitori hanno visitato la struttura di allenamento di Red Bull nel corso dell’estate. Ogni bambino è stato accoppiato ad un giocatore e hanno iniziato a lavorare disegnando gli scarpini speciali per questo fine settimana. Un appuntamento da non mancare alla Red Bull Arena per il match contro Toronto.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy