Home News Ignazio Abate ai Los Angeles Galaxy?

Ignazio Abate ai Los Angeles Galaxy?

di Redazione MLS Magazine

Girano molte voci e piuttosto insistenti sul possibile trasferimento di Ignazio Abate, terzino in forza al Milan, nella Major League Soccer. Pare infatti che i Galaxy stiano guardando con insistenza  proprio al giocatore italiano classe 1986 per la fascia destra. Il terzino pugliese che sembra fuori dai piani della società rossonera ha però un contratto che lo lega al Milan fino all’estate 2019 e quindi è probabile che dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di poterlo vedere al fianco del suo grande amico dai tempi del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ma non è da escludere un assalto della storica franchigia losangelina già quest’estate.

La carriera di Ignazio Abate parte proprio dalle giovanili rossonere e, dopo una stagione a Napoli e alcune in prestito fra diverse società di Serie B e Serie A, approda al Torino nella stagione 2008-2009 e dopo 25 presenze ed un gol, fa ritorno al Milan. Dal lontano 2009 ha accumulato 280 presenze nel Milan fra coppe e campionati vincendo 1 Campionato di Serie A e 2 Supercoppe Italiane, mentre le apparizioni in nazionale sono state 22.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x