Home News I MIGLIORI ARTICOLI DEL MESE SULLA MLS (OTTOBRE)

I MIGLIORI ARTICOLI DEL MESE SULLA MLS (OTTOBRE)

Una rassegna stampa dei migliori articoli usciti in tutto il mondo sulla MLS, e sul soccer in generale, nell'ultimo mese

di Nicolò
Logo MLS Magazine ITalia | MLS Magazine Italia

Ottobre è stato un mese particolarmente caldo, per il soccer: sono iniziati i playoff di MLS, NWSL e USL, e le squadre eliminate hanno annunciato i tagli e le conferme per la prossima stagione. Inoltre, si avvicinano sempre di più i Mondiali in Qatar.

I migliori articoli di ottobre sulla MLS

Ecco dunque una rassegna stampa  che riunisce tutti i migliori articoli, post, video e notizie riguardanti la MLS e il mondo del soccer pubblicati nel mese di ottobre in tutto il mondo.

MLS considering significant overhaul of playoff format: Sources (Sam StejskalPablo Maurer, «The Athlteic», 26/10)

Secondo quanto rivelato da «The Athlteic», la MLS, su richiesta del nuovo broadcaster Apple TV, sta studiando, per la prossima stagione, un nuovo format per i playoff, che aumenterebbe notevolmente il numero di partire della postseason.

Il valore della MLS sta crescendo a una velocità impressionante (redazione di «Rivista Undici»)

La crescita della MLS, negli ultimi 5 anni, è stata esponenziale: non solo dal punto di vista tecnico, ma – spiega «Undici» – anche e soprattutto sul piano economico.

Who’s in, who’s out? (Tom Bogert, «MLSsoccer.com»)

Tutti gli aggiornamenti dei roster delle squadre di MLS eliminate dai playoff: quali giocatori sono stati confermati e quali, invece, sono stati tagliati, per la prossima stagione?

One month out: USMNT comforts & concerns as World Cup rapidly approaches (Charles Boehm, «MLSsoccer.com», 24/10)

Manca meno di un mese all’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar: ecco la situazione degli Stati Uniti.

One month out: Canada comforts & concerns as World Cup rapidly approaches (Peter Galindo, «MLSsoccer.com», 24/10)

Manca meno di un mese all’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar: ecco la situazione del Canada.

Un breve documentario targato DAZN che racconta come i tre italiani Bernardeschi, Insigne e Criscito sono finiti a giocare a Toronto, e come sta andando la loro esperienza in Ontario.

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy