Home MLS WORLD La OMS fermerà la MLS?

La OMS fermerà la MLS?

di Redazione MLS Magazine

Il mondo ha aperto gli occhi, e la piaga delha di fato gia modificato le nostre giornate. L’impatto sulle nostre abitudini è fin troppo evidente, ed anche tutto quel che riguarda l’ambito sportivo ne ha risentito. Il blocco della Serie A è stato solo l’incipit di una serie di contromisure che le federazioni, ed i governi in generale, stanno prendendo per garantire al popolo mondiale una salvaguardia efficace dal virus.

Corona Virus cosa succede negli USA?

Corona Virus chiude la MLS? | MLS Magazine Italia

Negli Stati Uniti i dati ancora non preoccupano: il Corona Virus ha avuto un impatto importante in tutta la nazione guidata da Donald Trump che, peraltro, sta affrontando le elezioni primarie in tutto il territorio.
Casi sparsi, più o meno importanti, e piccoli focolai come a NYC, dove la paura di veder chiudere Manhattan sbarrando ponti e gallerie, porrebbe il pubblico davanti ad uno scenario da videogame, come in Tom Clancy – The Division.

La OMS fermerà la MLS per il Corona Virus?

A quanto apre nelle ultime ore trapela la possibilità che la OMS imponga alle nazioni forti contromisure per impedire il contagio della popolazione. Dopo aver lasciato ai governi le decisioni più importanti, l’OMS pare si stia imponendo per fermare tutti gli eventi sportivi del mondo, a partire dal gioco più diffuso della pianeta terra: il calcio.

mls magazine italia jersey fantacalcio

Dopo i contagi di Arsenal (che è messo in quarantena), Hannover ed Ajax appare sempre più probabile che il gioco più bello del mondo si fermi anche in USA, co uno stop prossimo alla MLS appena cominciata.
Non sappiamo confermare questa notizia purtroppo, ma visto il divieto di accesso ai giornalisti negli spogliatoi su ogni campo da gioco della MLS, ed in tutte le altre leghe statunitensi come MLS, NHL ed NBA, questo tipo di scelta sembra quella più logica conseguente a quanto sta accadendo nel resto del mondo.

Si vive alla giornata, vedremo gli sviluppi dell’epidemia e le reali conseguenze nel mondo sportivo, soprattutto sulla nostra amata MLS!


Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy