Home MATCH REVIEW U.S. OPEN CUP – DALLAS VOLA, COLORADO BATTUTO

U.S. OPEN CUP – DALLAS VOLA, COLORADO BATTUTO

di Redazione MLS Magazine

In un’importante sfida di US Open Cup, i padroni di casa dell’FC Dallas hanno battuto i Colorado Rapids per 3 a 1, avanzando così ai quarti di finale della competizione calcistica più antica d’America.

La partita inizia male per i Rapids, che durante il primo tempo perdono per infortunio due giocatori chiave come Dillon Powers e Axel Sjoberg. La situazione per i granata si complica ulteriormente quando Diaz, la stella dei Texani, si conquista e trasforma un rigore allo scadere del primo tempo. Al rientro in campo, i Rapids pareggiano subito i conti con Azira al minuto 46, ma l’equilibrio dura appena dieci minuti, con gli Hoops che si riportano nuovamente in vantaggio con Hollingshead.

A questo punto gli uomini di Mastroeni si gettano in avanti alla ricerca del gol. Il pareggio tuttavia non arriva, e i Rapids sono costretti a giocare in dieci per via dell’infortunio a cambi esauriti di Gashi. Dallas, approfittando ora della superiorità numerica, allunga il proprio vantaggio grazie ad una punizione di Morales all’ottantanovesimo, mettendo al sicuro la qualificazione ai quarti.

La partita è sfortunata per Colorado e rappresenta un’ottima prestazione di Dallas, che si conferma come una delle squadre favorite per la vittoria del torneo, dopo averlo già conquistato l’anno scorso.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy