Home MATCH REVIEW MLS VANCOUVER WHITECAPS Vs LOS ANGELES GALAXY

MLS VANCOUVER WHITECAPS Vs LOS ANGELES GALAXY

di Redazione MLS Magazine

Si riparte al Bc Palace stadium di Vancouver per questo interessante match di MLS, a cui partecipano ben 25 mila tifosi pronti a spingere i Whitecaps verso una vittoria per 4-2 su i Los Angeles Galaxy che, siamo certi, lascerà il segno sulla stagione dei californiani.

MATCH DALLE MILLE EMOZIONI IN MLS TRA VANCOUVER E GALAXY

I migliori in campo sono Techera e Laba per i Whitecaps che massacrano la difesa, se così si puoi chiamare dei Galaxy;Nessun peggiore in campo per loro. Invece per i Galaxy l’unico a salvarsi e ad essere un vero giocatore di calcio si chiama Roman Alessandrini, il resto della squadra è bocciata per vari motivi; fisicamente sono tutti in dietro, tecnicamente è tatticamente è il peggior Galaxy di questi anni. Tre punti e il penultimo posto in classifica. La difesa fa acqua da tutte le parti; Ragazzi bisogna lavorare.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Ma veniamo a noi al ’19 minuto arriva il Goal di Techera che passeggia sulla difesa dei Galaxy. Ma pochi minuti più tardi al ’26 arriva il Goal di Alessandrini Che porta in pareggio la sua squadra; ma dopo 10 minuto arriva il sorpasso sempre con il Goal di Alessandrini. 

Nel secondo tempo i Vancouver si scatenano al ’66 arriva il Goal del 2-2 firmato Montero, un minuto più tardi arriva il terzo Goal di Laba che umilia la difesa avversaria. Ma non contento Laba firma la sua Doppietta all’87 chiudendo i giochi. Finisce 4-2 per i Vancouver Whitecaps. 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x