Home Calciomercato IBRAHIMVIC DICE SI ALLA MLS ED AI GALAXY

IBRAHIMVIC DICE SI ALLA MLS ED AI GALAXY

di Riccardo Cerrone

Altre indiscrezioni, altri indizi, che portano Ibrahimvic vicino alla MLS ed in particolar modo ai LA Galaxy.

IBRAHIMOVIC, ADDIO UNITED. E’ PRONTO A SBARCARE IN MLS

Quando si parla di Zlatan Ibrahimovic e dei movimenti legati al suo futuro c’è sempre un misto di curiosità mista ad incredulità, sorpattutto eprchè il mago del mercato Mino Raiola è sempre riuscito a far spopolare il suo assistito, anche in momenti poco illuminati della sua carriera. Eppure il campione svedese del Manchesterd United sarebbe pronto a cedere alle tentazioni a stelle e strisce per sbarcare nella Major League.

Secondo quanto riportato da una testata messicana, la notizia trova maggior fondamento in alcune emittent degli Stati Uniti: Ibra, avrebbe deciso di rifiutare la proposta di rinnovo da parte del Manchester United cui è legato da un contratto annuale, nonostante in più occasioni avesse detto di voler continuare l’esperienza alla corte di Mourinho. L’ipotesti americana è sempre stata contemplata da Zlatan, che già buttava l’occhio l’oltreoceano ai tempi del Milan.

Secondo Fox Sports USA, l’ex rossonero starebbe ragionando su un’offerta dei Los Angeles Galaxy, l’ex squadra di Beckham che, dopo aver perso Steven Gerrard, è alla ricerca di una stella europea e avrebbe individuato nel fuoriclasse svedese l’uomo giusto da cui ripartire.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ed invece le trattative non sono poi andate a buon fine. Calciatori del calibro di Snejider ed Ibrahimovic soprattutto avrebbero cambiato le sorti di qualsiasi squadra della MLS, ma sul più bello è […]

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
1
0
Would love your thoughts, please comment.x