Home MATCH REVIEW MLS Supporters’ Shield 2020: Philadelphia Union

MLS Supporters’ Shield 2020: Philadelphia Union

di Riccardo Cerrone

MLS Supporters’ Shield 2020 va a Philadelphia Union che al rush finale stacca Toronto con una media di PPP pari a 2.03.

COVID 19 | MLS Magazine italiaSono i Philadelphia Union i campioni della Supportes’ Shield 2020 di MLS: la vittoria dell’ambito trofeo è arrivata alla fine di una regular season molto particolare, segnato dal COVID-19 che ha di fatto cambiato le regole in corso, dando cosi peso reale ad ogni vittoria per match giocato.

MLS Supporters’ Shield 2020: una vittoria inaspettata!

47 punti per 23 partite (2.03 ppp) hanno conferito cosi alla squadra di Przybylko l’ambito premio che regala cosi una serie di elementi importati per il futuro della squadra: intanto i Philadelphia Union potranno giocare il primo match dei PLAYOFF MLS 2020 in casa, e questo non è certamente poco.
Il match contro una delle quattro squadre che devono giocare il match di ingresso ai playoff del tabellone east (New England Revs, Montreal Impact, Nashville SC ed Inter Miami) si giocherà cosi al Subaru Park e sarà il primo match dei playoff MLS.

Altro elemento importante è l’ingresso nella CONCACAF Champions League 2021: cosi i Philadelphia Union saranno uno dei teamche giocherà la cmpetizione che li vede affrontare i team di LIGA MX per la Champions League del nord America.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy