Home MATCH REVIEW MLS- CHICAGO ON FIRE CONTRO DALLAS

MLS- CHICAGO ON FIRE CONTRO DALLAS

di Redazione MLS Magazine

Nella notte di MLS, il match valido per la week13 tra CHicago Fire e Dallas FC ha regalato grandi emozioni ai tifosi, chiuso al 90° con il risultato di 2-1 per i padroni di casa.

UNA VITTORIA, UNA CONFERMA: CHICAGO É PROTAGONISTA DELLA MLS 2017

Chicago Fire vince e convince contro FC Dallas per 2-1 nel match di giovedì sera, quarta vittoria consecutiva che spinge Chicago al secondo posto. Chicago ha fatto un inizio da sogno davanti ai loro fan del Toyota Park, Nikolic ha aperto subito le danze al terzo minuto mettendo la palla dentro su cross proveniente dalla sinistra,nn danno scampo al portiere del Dallas Chris Seitz. Nikolic con questo gol si porta a cinque gol in quattro partite consecutive e 11 in totale in stagione.

Dallas, dopo aver subito il gol, risponde dopo tre minuti grazie a Roland Lamah che si fa trovar pronto su una ribattuta ravvicinata.Chicago è in forma ed esprime un gran gioco e torna di nuovo in vantaggio con Accam al nono minuto su azione personale salta in velocità un difensore e da fuori area tira una bomba all’angolino destro di Seitz. Primo tempo che termina sul 2-1 per Chicago, risultato che rimarrà lo stesso fino ha fine partita. L’ unica cosa da segnalare e’ un calcio di rigore fallito da Nikolic al 93° minuto.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy