Dopo la schiacciante vittoria sui RSLC, i Toronto Fc guidati da S.Giovinco affronteranno i New York City di Villa e Pirlo, in quella che sarà uno dei quattro quarti di finale di MLS.
KNOCKOUT TRA I TORONTO FC E I NEW YORK CITY FC
Un quarto di finale che ha già il sapore di finale, un match che vedrà affrontarsi due delle migliori rose della MLS con i loro campioni Giovinco, Bradley e Altidore da un lato e Villa, Pirlo e Lampard dall’altro. Due squadre famose soprattutto per il loro gioco propositivo e molto offensivo, caratterizzato dalla giocate eccezionali dei loro campioni.
Inutile sottolineare il fatto che, secondo quanto visto fino ad oggi, ci si aspetti di vedere una partita ricca di gol, con svariate occasioni da una parta e dall’altra.
I PRECEDENTI
Gli ultimi due precedenti tra le due formazioni sono terminati entrambi con un pareggio, rispettivamente 1 a 1 e 2 a 2, sottolineando una grande propensione offensiva di ambe due le squadre ed una ottima tecnica.
Come arrivano le due squadre
Toronto Fc: Già sicura della qualificazione, i The Rapids, anche a causa dell’assenza di Giovinco, hanno collezionato solo sei punti nelle ultime cinque gare di campionato, lasciando spazio a chi avesse giocato di meno fin ad allora.
New York City: I Citizens, con i loro dieci punti nelle ultime cinque gare, hanno insidiato i primato della conference fino all’ultimo, dimostrando una gran voglia di essere i migliorati a tal punto nel giro di appena due anni dalla loro fondazione.
PRONOSTICI
Toronto Fc 1
pareggio
New York City Fc 2