Home MATCH PREVIEW MATCH PREVIEW – SEMIFINALE EAST CONFERENCE – TORONTO FC vs NEW YORK RED BULLS

MATCH PREVIEW – SEMIFINALE EAST CONFERENCE – TORONTO FC vs NEW YORK RED BULLS

di Redazione MLS Magazine

Dopo il sorprendente 0-4 esterno inflitto ai Chicago Fire di Nikolics & Co., i Red Bulls saranno impegnati nella doppia sfida contro Toronto FC, valevole per le semifinali di East Conference: l’andata si giocherà alla Red Bull Arena il 31/10 a mezzanotte (ora italiana) e il ritorno in Canada è in programma il 5/11 alle 23.

Dove possono arrivare gli uomini di Marsch?

La roboante vittoria in Illinois darà sicuramente una carica importantissima a tutto l’ambiente Red Bulls, che quest’anno vorrà riprovare per l’ennesima volta ad alzare l’MLS Cup, dopo aver collezionato nella sua storia 2 Supporter’s Shield. La qualità a questa squadra non manca di certo: i vari Wright-Phillips, Kljestan e Royer sono giocatori di livello top in un campionato come l’MLS. I problemi, però, che più volte hanno giocato brutti scherzi ai newyorkesi in questa stagione sono sostanzialmente due: la tenuta difensiva e i cali di concentrazione (in particolare in trasferta). Ecco, contro Giovinco & Co. questi due fattori risulteranno determinanti: la squadra di Vanney si è dimostrata di gran lunga la più forte in questa Regular Season 2017, avendo totalizzato ben 69 punti ad Est e dovendo fare a meno per diverse settimane della ‘Formica Atomica‘.

I precedenti stagionali tra queste due squadre recitano: una vittoria 4-2 per Toronto al BMO Field e un pareggio 1-1 alla Red Bull Arena. Quando si affrontano queste due squadre solitamente le emozioni non mancano, vedremo se sarà così anche stavolta. I canadesi, comunque, appaiono nettamente favoriti, anche in virtù del doppio confronto.

 

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x