Turno infrasettimanale di MLS, ben 11 match spalmati fra stanotte e domani notte.
Jonathan Mensah (Minnesota United-Columbus Crew)
P(14) G(0) A(0) YC(3) RC(1)
Tralasciando l’errore della scorsa giornata contro l’Atlanta United, il difensore ghanese è il migliore che potete trovare tra le file di Columbus, e vedendo l’avversario, potete scappare qualche bonus. Consigliabile come 2°/3° difensore.
Johan Kappelhof (Portland Timbers–Chicago Fire)
P(17) G(0) A(2) YC(3) RC(1)
il giovane difensore olandese dopo la brutta stagione dell’anno scorso, si sta riscattando arrivando ad un punteggio di quasi 110 punti,non da sottovalutare l’avversario ostico. Consigliabile come 2° difensore.
Dave Romney (LA Galaxy-Real Salt Lake)
P(13) G(2) A(1) YC(3) RC(1)
tra i vari infortuni che stanno affliggendo i Galaxy, il difensore prodotto dai Galaxy II con il vizio del gol sta facendo una discreta stagione, contando l’avversario poi, potrebbero scappare anche 5 punti per il clean sheets. Consigliabile come 3°/4° difensore.
Seth Sinovic (Sporting Kansas City-Philadelphia Union)
P(19) G(1) A(1) YC(5) RC(0)
Miglior difesa del torneo, ben 103 punti; piano piano Sinovic si sta riprendendo il suo posto nella squadra di Kansas City, l’avversario non è nemmeno ostico, quindi puntateci. Consigliabile come 1° difensore.
Drew Moor (Orlando City-Toronto)
P(11) G(1) A(0) YC(0) RC(0)
Toronto è nella vetta dell’MLS, anche grazie a giocatori come Moor, che sebbene le poche presenze, la sua presenza è molto importante. Consigliabile come 1°/2° difensore.