Ed eccoci con la nostra solita rubrica settimanale sul Fantasy MLS. Qui troverete la lista dei Top Five Attaccanti per questa ventitreesima giornata di campionato.
Sebastian Giovinco ( Toronto Fc – Porland Timbers )
P(18) G(11) A(5) YC(3) RC(0)
Ormai lo abbiamo capito. Giovinco regala una miriade di bonus quanto i Toronto giocano in casa. Ed ecco perché ve lo consigliamo come primo attaccante per questa giornata di MLS.
David Villa ( Los Angeles Galaxy – New York City Fc )
P(22) G(17) A(4) YC(4) RC(0)
Dopo la straordinaria tripletta nell’ultimo turno contro i Redbulls, David Villa è diventato uno dei maggiori goleador di tutta la storia della MLS. E nel prossimo match contro i LA Galaxy potrebbe aumentate facilmente il proprio score, regalando altri punti ai fantallenatori che punteranno su di lui.
Bradley Wright-Phillips ( New York Redbulls – Orlando City )
P(22) G(13) A(0) YC(4) RC(0)
Nonostante la sconfitta nel derby dell’ultima giornata disputata, i Redbulls hanno intenzione di ritornare alla vittoria e lo varano puntando tutto sul loro uomo migliore, Bradley Wright-Phillips.
Will Bruin ( Seattle Sounders – Sporting Kansas City )
P(20) G(8) A(2) YC(1) RC(0)
A segno nell’ultimo match contro i Minnesota United, Will Bruin pare aver trovato la continuità necessaria per reggere il peso dell’attacco dei Sounders. Il match di questa sera contro Kansas, potrebbe essere una vera e proprio svolta per lui e per Seattle.
Erick Torres ( Houston Dynamo – San Jose Earthquakes )
P(20) G(12) A(2) YC(4) RC(0)
Entrato l’ultima volta a match in corso, Erick Torres sembra aver ripreso il ritmo di gioco e pare che possa partire titolare nel prossimo match contro i San Jose. A secco da più di un mese l’attaccante messicano ha necessità di ritrovare il gol quanto prima, se vuole continuare a competere per il titolo di capocannoniere.