Home FANTACALCIO MLS TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 23

TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 23

di Redazione MLS Magazine

Ed eccoci con la nostra solita rubrica settimanale sul Fantasy MLS. Qui troverete la lista dei Top Five Attaccanti per questa ventitreesima giornata di campionato.

 

sebastian-giovinco

Sebastian Giovinco ( Toronto Fc – Porland Timbers )

P(18) G(11) A(5) YC(3) RC(0)

Ormai lo abbiamo capito. Giovinco regala una miriade di bonus quanto i Toronto giocano in casa. Ed ecco perché ve lo consigliamo come primo attaccante per questa giornata di MLS.


 

image

David Villa ( Los Angeles Galaxy – New York City Fc )

P(22) G(17) A(4) YC(4) RC(0)

Dopo la straordinaria tripletta nell’ultimo turno contro i Redbulls, David Villa è diventato uno dei maggiori goleador di tutta la storia della MLS. E nel prossimo match contro i LA Galaxy potrebbe aumentate facilmente il proprio score, regalando altri punti ai fantallenatori che punteranno su di lui.


 

new-york-wright-phillips-mls_3296924

Bradley Wright-Phillips ( New York Redbulls – Orlando City )

P(22) G(13) A(0) YC(4) RC(0)

Nonostante la sconfitta nel derby dell’ultima giornata disputata, i Redbulls hanno intenzione di ritornare alla vittoria e lo varano puntando tutto sul loro uomo migliore, Bradley Wright-Phillips.


 

Bruin

Will Bruin ( Seattle Sounders – Sporting Kansas City )

P(20) G(8) A(2) YC(1) RC(0)

A segno nell’ultimo match contro i Minnesota United, Will Bruin pare aver trovato la continuità necessaria per reggere il peso dell’attacco dei Sounders. Il match di questa sera contro Kansas, potrebbe essere una vera e proprio svolta per lui e per Seattle.


 

Los Angeles Galaxy v Houston Dynamo

Erick Torres ( Houston Dynamo – San Jose Earthquakes )

P(20) G(12) A(2) YC(4) RC(0)

Entrato l’ultima volta a match in corso, Erick Torres sembra aver ripreso il ritmo di gioco e pare che possa partire titolare nel prossimo match contro i San Jose. A secco da più di un mese l’attaccante messicano ha necessità di ritrovare il gol quanto prima, se vuole continuare a competere per il titolo di capocannoniere.

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy