Sergio Busquets potrebbe essere la prossima stella europea ad approdare in MLS. Secondo diverse fonti, infatti, nonostante il Barcellona le stia provando tutte per tenerlo, il centrocampista spagnolo avrebbe trovato un accordo con l’Inter Miami di David Beckham, per trasferirsi negli States già quest’inverno.
Ecco quanto riportato recentemente da «TuttoMercatoWeb»: “Il Barcellona potrebbe salutare anche l’ultimo dei senatori. Come riporta Sport, Sergio Busquets starebbe valutando l’ipotesi di approdare già a gennaio nella MLS, dopo aver trovato l’accordo da tempo con l’Inter Miami. Un problema in più per Xavi, perché in rosa mancano giocatori con le caratteristiche del capitano; per questo motivo, il club proverà a convincerlo a restare, magari rinnovando il contratto fino a dicembre 2023. Busquets così volerebbe negli States solo nel 2024, evitando di cominciare la nuova avventura a metà stagione.”
In ogni caso, il futuro di Sergio Busquets è scritto: giocherà in MLS. Resta solo da capire se già nel 2023 o a partire dal 2024.