Home Calciomercato Cincinnati porta il Papu Gomez in MLS?

Cincinnati porta il Papu Gomez in MLS?

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Papu Gomez MLS – Come ben si sa, Alejandro Papu Gomez, ormai da diverse settimane, è stato messo fuori rosa dall’Atalanta, e ora è sul mercato.

Papu Gomez in MLS? FC Cincinnati ci prova

FC Cincinnati MLS Magazine

Fiorentina, Inter, Roma, Herta Berlino…Perfino la Sambenedettese: come è naturale che sia, quando si parla di calciatori di questo livello, sembrano moltissimi i club interessati ad acquistarlo. Come riportato, fra gli altri, da Alessio Alaimo su «TuttoMercatoWeb», però, su di lui ci sarebbe soprattutto FC Cincinnati.

Ad oggi, la squadra allenata da Jaap Stam sembra aver fatto pervenire l’offerta migliore al club orobico: si parla di 7 milioni più bonus, e di un triennale da DP pronto per il calciatore argentino.

La Dea sembrerebbe gradire l’opzione MLS, per non rinforzare le concorrenti italiane ed europee. Cosa deciderà il Papu, invece, lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.

Il calciomercato in America chiuderà in primavera. La telenovela, dunque, potrebbe protrarsi anche oltre la chiusura del mercato in Italia, la prossima settimana.

Logo MLS Magazine Italia

Vedremo Papu Gomez in MLS? Difficile dirlo ora. Di certo, però, FC Cincinnati ci sta provando seriamente.

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x