Home News Talenti MLS: Tessman si allenerà col Bayern Monaco

Talenti MLS: Tessman si allenerà col Bayern Monaco

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Negli ultimi tempi, il calcio europeo sta importando sempre più frequentemente giovani talenti dalla MLS. Brenden Aaronson e Joe Scally, per esempio, si sono appena trasferiti rispettivamente in Austria e Germania, mentre nelle prossime settimane Mark McKenzie, Julian Araujo, Caden Clark, Ricardo Pepi e Bryan Reynolds potrebbero compiere il grande salto. Ieri, poi, è arrivata anche la notizia che il promettente centrocampista classe 2000 di FC Dallas Tanner Tessman , si allenerà col Bayern Monaco durante la off-season di MLS.

Il talento della MLS Tanner Tessman si allnerà col Bayern Monaco

Tessman sarà il primo calciatore di Dallas  ad andare in Baviere nel 2020. Gli ultimi, invece, erano stati Edwin CerrilloRicardo PepiBryan Reynolds e David Rodriguez, che a novembre 2019 avevano fatto uno stage di due settimane a Monaco. Ancora prima, invece, era toccato a Chris Richards, che oggi gioca proprio nel Bayern.

Fra la società texana e quella tedesca, infatti, c’è una sinergia per lo sviluppo dei giovani talenti, chiamata Elite Player Development Partnership.

Per Tessman, sicuramente, quella di allenarsi con una grande squadra come il Bayern Monaco è una grandissima occasione di fare esperienza e crescere come calciatore, in vista di un probabile trasferimento definitivo in Europa, magari il prossimo inverno.

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x