Home Calciomercato Calciomercato MLS: Sanche a Miami?

Calciomercato MLS: Sanche a Miami?

di Riccardo Cerrone

L’Inter Miami di Beckham è alla ricerca del colpo ad effetto sul calciomercato per far sognare i tifosi novelli della MLS, ed il nome che potrebbe accendere gli animi della franchigia della Florida è quello de “El Nino Maravilla” Sanchez, in uscita dall’Inter di Antonio Conte.
Le voci che si susseguono sul possibile ingaggio di un designated player da parte dei rosanero sono dettate dal fatto che un vero top player la piazza se lo aspetta, ed anche gli addetti ai lavori: dopo James Rodriguez, Cavani ed il sogno Griezmann, ecco che la trattativa per portare Sanchez a Miami, invece, sembra più reale, sempre al netto della ripresa della MLS dopo lo stop dettato dall’emergenza Coronavirus.

Calciomercato MLS: El Nino Maravilla Sanchez nuovo calciatore dell’Inter Miami di Beckham?

Sanchez MLS | MLS Magazine ItaliaChe Miami stia cercando un designated player ormai appare chiaro: pizarro & friends hanno dimostrato di essere elementi validi per esorodire e giocare in questa MLS, ma di certo la caratura che il  vuole raggiungere, la piazza importante e, soprattutto, l’appeal che la squadra ottenere necessitano di un nome importante.
Calciomercato.com ha riportato una notizia così, parlando del possibile passaggio del Nino nal Miami.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport Alexis Sanchez, attaccante in prestito all’Inter, di proprietà del Manchester United, avrebbe acquistato per 2,5 milioni di euro una casa extra lusso nel sud della Florida, poco lontano da Miami, vicino a un immobile comprato da Messi. Lì a Miami gioca il club di Beckham, l’Inter Miami.

Detto che ormai, con tutto il rispetto per testate giornalistiche nazionali ben riconosciute ed accreditate, l’acquisto di un immobile vale poco come indizio per lo spostamento di un calciatore, soprattutto se l’immobile acquisito si trova tra Fort Loderdale, Miami Beach e Boca Raton, mete ambite dai top player di MLS e non solo.
L’arrivo di Sanchez sarebbe un colpo non indifferente per la gestione Beckham

Sanchez MLS | MLS Magazine Italia


Vuoi rimanere informato sulla MLS, le nostre promozioni e tutte le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter

     

    0 0 vote
    Article Rating

    Ti potrebbe interessare anche

    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments

    Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

    Privacy & Cookies Policy
    0
    Would love your thoughts, please comment.x
    ()
    x