Home TEAMS MINNESOTA UNITED NELLA NUOVA MLS

MINNESOTA UNITED NELLA NUOVA MLS

di Redazione MLS Magazine

Il nuovo club della MLS, il Minnesota United, non fa altro che attirare critiche e svariate attenzioni. Scopriamo il perché.

UNA SQUADRA COMPETITIVA

minnesota-united

E’ vero, mancano ancora due mesi, o poco meno, alla prima giornata di campionato che vedrà i Minnesota affrontate i Portland Timbers. Ma ciò non toglie, che una società come i Minnesota United debbano cercare di costruire una squadra vincente, un gruppo vincente, il prima possibile. Ad oggi, sono ancora diversi gli spazi vuoti in una probabile formazione dei ‘ The Loons‘, con soli undici elementi a comporre la rosa. Zero portieri, quattro difensori, 5 centrocampisti e 2 soli attaccanti. Questi sono al momento i soli calciatori arrivati a Minnesota e contando che una rosa può averne fino a ben trenta elementi, c’è ancora un sacco di lavoro da fare per la società che dovrà metter su una squadra di prim ordine se vorrà dire la sua in questa sempre più competitiva Major League Soccer.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x