Patrick Vieirà, sedutosi sulla panchina dei NYC FC, ha stilato la lista della spesa al City Group per allestire la nuova squadra del New Jersey. Diversi nomi, da tutto il mondo, trai quali si è inserita qualche possibilità generata dal mercato degli svincolati, o dai giocatori in scadenza.
Andrea Pirlo sbarca nella Grande Mela
L’arrivo di Pirlo dalla Juventus è avvenuto contemporaneamente all’atterraggio dell’areo che da Manchester portava Frank Lampard. Gli appassionati di MLS ed in particolar modo i tifosi del NYC FC sin dall’inizio della stagione 2016 hanno fantasticato sulla coppia di centrocampisti che avrebbe potuto portare in alto la squadra spingendo il destino dei blu-celesti oltre la regular season, oltre i play-off.
la realtà dei fatti è sinora distante da quel sogno, con la squadra che stenta a trovare ancora un assetto convincente, Pirlo non sempre impiegato dal manager francese, e Lampard ai box per un infortunio dall’inizio della stagione.
Pirlo, la Maledetta e… i corner kick
Eppure il buon Andrea Pirlo, autore e creatore della maledetta, ha fatto già vedere a tutti di cosa è ancora capace all’età di 37 anni. Piede felpato, talento puro generato dalle idee di Carletto Mazzone, Pirlo fa della sua esperienza e dei calci piazzati le sue skill migliori. Ecco una sequenza dei suoi migliori “kick” da clcio d’angolo… da non perdere soprattutto per la soundtrack del video! Italian do ti better!