Home MATCH PREVIEW PLAYOFF MLS 2022: NEW YORK CITY FC VS INTER MIAMI

PLAYOFF MLS 2022: NEW YORK CITY FC VS INTER MIAMI

di Nicolò Grosso

Archiviata la seconda di playoff MLS, dopo Austin-Real Salt Lake e Montreal Orlando, stanotte, all’1:00, scenderanno in campo Austin e Real Salt Lake, per un’altra sfida dei quarti di finale di Western Conference che si preannuncia spettacolare e tutt’altro che scontata, come del resto tutti i match in programma.

Come arriva New York City FC ai Playoff MLS

NYCFC si presenta a questo scontro a eliminazione diretta in buono stato di forma: dopo aver conquistato la Campeones Cup battendo in finale i messicani l’Atlas, New York ha vinto infatti anche le ultime tre partite di regular season, e si è così classificata terza in Eastern Conference. Dopo un periodo difficile, in seguito alla cessione di Taty Castellanos, i Pidgeons sembrano aver finalmente risolto i loro problemi offensivi, visto che hanno segnato due gol in ciascuno degli ultimi quattro successi hanno sempre segnato due reti. Con giocatori come Heber, Gabriel Pereira, Talles Magno, Santiago Rodriguez e Maxi Moralez, infatti, le soluzioni offensive non mancano di certo a coach Cushing, che d’altra parte può contare anche sulla seconda miglior difesa della Eastern Conference (41 reti subite).

Come arriva Inter Miami ai Playoff MLS

Inter Miami FC banner ! MLS Magazine ItaliaInter Miami, invece, arriva da una sconfitta contro Montreal, che ha interrotto una striscia di quattro successi consecutivi, nei quali Gonzalo Higuain aveva messo a segno 6 reti. Proprio l’ottimo stato di forma del Pipita, che vuole cercare di chiudere la carriera portando la sua squadra alla vittoria della MLS Cup, è il principale fattore a favore della squadra allenata da Phil Neville, che dovrà trovare un modo per rendere meno perforabile la sua difesa, che, con 56 gol subiti in stagione regolare, è stata quella più battuta, fra le squadre presenti ai playoff.

La nostra analisi di New York City contro Inter Miami per gli MLS Cup Playoffs

Considerate queste premesse, è chiaro che NYCFC parte favorita (tanto che l’abbiamo messa molto più avanti nella nostra griglia dei partenza dei Playoff MLS 2022). Questo per via della maggiore qualità della rosa, per il fattore campo e perché ha avuto statistiche migliori in regular season.

Maxu Moralez e compagni, però, faranno bene a non sottovalutare una squadra come Inter Miami, che è molto ben assortita a centrocampo, e in attacco può contare su due bomber come Leonardo Campana e, soprattutto, Gonzalo Higuain.

Proprio la qualità e l’esperienza del Pipita e la sua fame di gol e di vittoria, ci spingono ad andare irrazionalmente contro corrente, e a prevedere un passaggio del turno da parte degli ospiti, in un match che, comunque, si preannuncia equilibrato, con le due squadre che, per loro natura, saranno portate a cercare di segnare ma che, in questa sfida da dentro o fuori, non potranno scoprirsi eccessivamente.

La prediction scommesse per questa partita di MLS Cup Playoffs di Bet365

Ciononostante, nel ricordarvi di giocare in maniera responsabile, proviamo a consigliarvi qualche quota interessante nel match tra New York City e Inter Miami, per racimolare quale spicciolo per un buon aperitivo.

Basso Rischio: Under 3,5 quota 1.33
Medio Rischio: Entrambe le squadre segnano 1.90
Alto Rischio: Gonzalo Higuain segna almeno un gol 3.75 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x