L’appuntamento è alle ore 01.00 italiane su DAZN per vedere la prima delle semifinali di MLS Cup per la Eastern Conference tra NYC FC e Toronto FC. A giudicare da quello fatto vedere sinora dalle due squadre ci aspettiamo una partita ricca di copi di scena, e spazio per grandi giocate.
NYC FC vs TORONTO FC: come arrivano le due squadre MLS
Una cavalcata importante quella che ha portato i NYC FC ad essere leader nella Eastern Conference per questo 2019: 64 punti realizzati con 18 vittorie nella regular season rappresentano certamente un bel bottino per una squadra che fin dalla sua origine non ha mai trovato una vera identità sportiva.
Heber e Mitrita sono stato autori di un’ottima stagione all’esordio, superando facilmente la doppia cifra nello score realizzativo. Castellanos chiude il cerchio di questo tridente che può seriamente mettere paura a Toronto.
A pochi giorni di distanza Toronto torna in campo dopo la vittoria su DC United con una nuova consapevolezza: Pozuelo e compagni possono farcela, la squadra risponde bene in termini fisici e caratteriali, e nessun avversario è cosi temibile.
NYC FC vs TORONTO FC: le probabili formazioni
NYC FC: I Citizens si presentano con la formazione tipo, senza assenze pesanti. Mitrita – Castellatons – Tajouri-Shradi saranno i terminali offensivi di un 433 ormai noto.
TORONTO FC: Toronto conferma la soluzione nel match contro DC United con Pozuelo che agirà da “falso nueve”, coadiuvato da da Delgado ed ai lati da Endoh e Benezet.
NYC FC vs TORONTO FC: i precedenti
Due soli precedenti nella regular season tra Toronto e NYC FC: all’esordio di Alejandro Pozuelo in casa al BMO field i reds hanno vinto per 4 a 0.
Al ritorno allo Yankee Stadium invece è finita 0 a 0 nella seconda metà della stagione.
Real Salt Lake vs Portland Timbers: betting
Vittoria dei Citizens quotata a 1.75, mentre il apreggio è a 3.50. A 3.75 invece la quota assegnata a Toronto FC in caso di vittoria.
Bet365 ha una interessante quota su NYC FC + Over1.5 a 2.25 che potrebbe fruttare qualche euro alle vostre tasche.
Seguici sui social
Sei sui sociale vuoi seguire gli aggiornamenti sulle nostre pagine? Ecco i link corretti per trovare i nostri profili.
facebook > MLS Magazine Italia
twitter > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)
instagram > MLS Magazine Italia (segui anche l’hastag #playoffmlsitalia)