Home FANTACALCIO MLS TORONTO FC: SCHEDA MLS 2018

TORONTO FC: SCHEDA MLS 2018

di Davide Minafra

Una stagione straordinaria. Non si può descrivere diversamente l’anno appena trascorso dai Toronto Fc. Vincitori della MLS e della Canadian Championship, il così detto Double, che ha reso Toronto la prima squadra canadese nella storia a vincere la MLS. Una vittoria che ha visto come protagonisti gente come Giovinco, Altidore, Vazquez, Osorio, Bradley e tanti altri, che hanno reso possibile questo enorme successo.

Toronto ci riprova

Formazione: Bono, Van Der Wiel, Moor, Mavinga, Morrow, Delgado, Bradley, Osorio, Vazquez, Giovinco, Altidore

Acquisti: Ager Aketxe, Nicolas Hasler, Caleb Patterson-Sewell, Gregory Van Der Wiel, Auro

Cessioni: Armando Cooper, Steven Beitashour, Jason Hernandez, Mark Pais

FantaMLS: Richiamo di una certezza

Calci Piazzati: Giovinco e Bradley

Analisi: Settantaquattro reti in trentaquattro partite. Una media di più di due gol a gara e una difesa altrettanto forte e solida. Toronto si presenta come la formazione ideale, forse da prendere davvero in blocco, per una fanta rosa. La solidità difensiva fornita da Moor e Mavinga e rapidità e cinicità offensiva fornita da Giovinco & Co, possono garantire voti elevati e bonus a cascata.

Consigliato: Giovinco, Altidore e Morrow. Sono ben tre i nostri calciatori consigliati, i due attaccanti e un terzino sinistro. Sui primi due abbiamo poco da consigliarvi. Hanno entrambi dimostrato di essere sia uomini gol che assistman, sul terzino, invece, possiamo affermare senza ombra di dubbio che presenti una notevole spinta offensiva e capacità di fornire assist e anche qualche gol.

Sopresa: Toronto ha mantenuto, praticamente, la stessa formazione dello scorso anno quindi è abbastanza difficile proporre delle eventuali sorprese. Anche perché presumiamo che la rosa rimanga quella, in quanto, come dice il detto ‘ squadra che vince non si cambia ‘.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x