Rieccoci all’appuntamento settimanale in cui proponiamo giocatori che solitamente passano inosservati che potrebbero disputare ottime partite questo weekend. Ecco dunque cinque calciatori da tenere d’occhio, che noi classifichiamo come le nostre TOP FIVE – POSSIBILI SORPRESE WEEK 3
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!
TOP FIVE MLS – POSSIBILI SORPRESE WEEK 3
Alexander Callens
P(2) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Nelle sue prime due partite da Newyorchese Callens ha mostrato ottime qualità, aiutando la difesa dei Citizens a limitare i gol subiti (solamente uno in due partite). Inoltre, il giovane Peruviano ha dimostrato anche discrete capacità nella fase del possesso palla, una skill che gli consente di accaparrare punti bonus nel fantasy MLS.
Marlon Hairston
P(2) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Un altro giocatore giovane dalle belle speranze, Hairston si è guadagnato un posto da titolare come ala destra nei Colorado Rapids. Sebbene non abbia segnato molto nella sua carriera finora, questo weekend affronterà la fragile difesa del Minnesota, e avrà una grossa chance di trovare la prima rete stagionale.
Julian Gressel
P(2) G(0) A(1) YC(0) RC(0)
Julian Gressel è al suo primo anno in MLS, ma a giudicare dalle sue prestazioni non si direbbe. Il rookie sembra trovarsi perfettamente a suo agio nel sistema costruito da Tata Martino, e ha già collezionato il suo primo assist in campionato. Vedremo se sarà in grado di mantenere il suo ottimo livello contro Chicago questo fine settimana.
Gerso Fernandes
P(2) G(0) A(0) YC(1) RC(0)
Gerso Fernandes è apparso piu’ volte come l’uomo maggiormente pericoloso nell’attacco di SKC, che nel 2017 deve ancora trovare la via della rete. La veloce ala africana non ha faticato a trovare il passo in MLS, e l’unica cosa che gli manca è il gol.
C.J. Sapong
P(2) G(1) A(0) YC(0) RC(0)
Il centravanti statunitense ha trovato la sua prima reste stagionale sabato scorso contro Toronto, e ora che Jay Simpson è infortunato l’attacco di Philadelphia pesa sulle sue spalle. Riuscirà Sapong a dimostrare le sue doti tecniche e fisiche contro Orlando?
TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 3
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 3
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 3
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 3
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 3