Home Calciomercato Colpo DC United: Abila lascia Minnesota United, ma resta in MLS

Colpo DC United: Abila lascia Minnesota United, ma resta in MLS

di Nicolò
DC United | MLS Magazine Italia

Ufficiale: Ramón Abila è un nuovo calciatore di D.C. UnitedDopo un avvio zoppicante, D.C. United, nelle ultime giornate, ha risalito rapidamente la china, portandosi nelle posizioni di vertice della Eastern Conference.

Dopo questa rimonta, giunti circa a metà stagione, nella capitale degli Stati Uniti non hanno intenzione di arrestare la propria corsa, e per questo, nonostante il buon andamento della squadra in campionato, la dirigenza ha deciso ugualmente di regalare a coach Losada un rinforzo importante per il suo reparto offensivo.

MLS, i tifosi di DC United sognano: da Minnesota United arriva l’ex Boca Abila

calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Si tratta di Ramón Abila, ex stella del Boca Juniors, da alcuni mesi in MLS, dove non ha brillato con la maglia di Minnesota.

L’argentino, ora, cambia conference, per provare a rilanciarsi, sperando di trovare una migliore connessione con il suo nuovo allenatore e i compagni di squadra.

Dovrà sudare per guadagnarsi un posto da titolare nell’undici rossonero, considerando che in rosa ci sono anche un Ola Kamara in momentaneo stato di grazia e altri due attaccanti di buon livello, come Nigel Robertha e Yordi Reyna.

Abila, però, ha tutte le carte in regola per imporsi a Washington D.C. – come ha già fatto alla Bombonera – e per far sognare i suoi nuovi tifosi.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x