Home TEAMS NY RED BULL AI BLOCCHI DI PARTENZA

NY RED BULL AI BLOCCHI DI PARTENZA

di Riccardo Cerrone

Comincia Lunedì 23 Gennaio la nuova stagione dei NY RED BULL che si apprestano a vivere un annata avvincente tra gli impegni di MLS e CONCACAF Champions League.

LA MLS PUO’ ATTENDERE ORA I NY RED BULL PENSANO ALLA CHAMPIONS LEAGUE

Da lunedì prossimo non si scherza più: training camp in Arizona tra sedute di preparazione atletica e sedute tattiche sino all’appuntamento, il primo, della stagione 2017 nel match contro Vancouver Whitecaps del 22 Febbraio.
Il programma di questi dieci giorni di ritiro è molto intenso e sono previste ben tre amichevoli contro Portland Timbers il 27 Gennaio, Real Salt Lake il 31 Gennaio, e contro i New England Revolution il 3 Febbraio prima di tornare in New Jersey il 4 Febbraio.

La stagione è cominciata con una cessione importante come quella del capitano McCarty, ma la dirigenza newyorkese sta lavorando per mettere a segno dei colpiimportanti e rinfornzare ulteriormente una squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto bene, ma non ha mai vinto la MLS Cup.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy