Home MATCH REVIEW LAFC vola in finale di CONCACAF Champions League

LAFC vola in finale di CONCACAF Champions League

di Riccardo Cerrone
Los Angeles FC | MLS Magazine Italia

La storica finale di CONCACAF Champions League raggiunta dai Los Angeles FC è arrivata dopo la vittoria contro il Club America

I Los Angeles Fc compiono il miracolo e, battendo il Club America nella semifinale di CONCACAF Champions League, approdano alla finalissima  dove affronteranno il Tigres.

Partita ricca di emozioni quella tra il club guidato da Carlos Vela e i messicani, con ben 4 gol e 2 cartellini rossi: la doppietta di Carlos Vela, messa a segno in due minuti,  ed il gol di Blessing nel recupero, hanno capovolto il gol gol iniziale messo a segno dal Club America con Caceres.

Trilling tra le squadre di in campo che hanno subito una serie di cartellini rossi: la squadra nero oro è rimasta in dieci nel primo tempo a causa del rosso destinato ad Atuesta, ma l’episodio era solo un piccolo preambolo di quello che poi sarebbe accaduto successivamente.  Nella ripresa, dopo che la squadra di allenata da Bradley ha rimontato in pochi minuti da 0-1 a 2-1, è salita la tensione, ma non solo in campo.

Le due panchine di America e LA FC non se la sono mandata a dire panchine,  sono sfociati in un violenti litigio tra Miguel Herrera, allenatore dell’América, e uno degli assistenti dello staff tecnico del Los Angeles FC: Herrera ha leggeremente preso per i capelli quest’Ultimo, innescando una discussione sfociata in rissa.

Gli highlights del match di CONCACAF Champions League

Ecco il gol con cui Carlos Vela ha di fatto capovolto il risultato

ed il 3 a 1 finale messo a segno da Blessing nei minuti di recupero

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x