Home News Il calendario dei playoff di MLS 2021

Il calendario dei playoff di MLS 2021

Si parte sabato sera. MLS Cup: orario comodo per gli appassionati italiani

di Nicolò

Finalmente ci siamo: dopo la conclusione della regular season con un Decision day emozionante, questo fine settimana inizia la fase più calda della stagione di MLS, quella dei playoff.

Playoff MLS 2021: ecco le date

Logo MLS Magazine ITalia | MLS Magazine Italia

Playoff MLS 2021: Primo turno

La post-season prenderà via questo sabato: alle 20:30 italiane saranno Philadelphia Union e New York RedBulls (match preview) ad aprire le danze, seguite da Sporting Kansas City e Vancouver Whitecaps (match preview), che si affronteranno alle 23.

Domenica, invece, sarà la volta di New York City-Atlanta United (ore 21) e Portland Timbers-Minnesota United (ore 23:30).

Nella notte fra martedì e mercoledì, poi, i quarti di finale delle due conference si chiuderanno con  Nashville-Orlando (match preview)  (mer. 24/11 h.2:00) e Seattle Sounders-Real Salt Lake (mer. 24/11 h. 4:30).

Playoff MLS 2021: Semifinali di conference

Dopodiché, entreranno in azione le vincitrici dei gironi Est e Ovest, che con il primo posto hanno ottenuto un un lasciapassare per accedere direttamente al secondo turno: prima toccherà ai Colorado Rapids sfidare la vincente di Portland-Minnesota, giovedì 25/11 alle 22:30; i New England Revolution, invece, chiuderanno le semifinali di conference mercoledì 1/12. Nel mezzo, sabato 28/11, si giocheranno le altre due partite di quel turno: Eastern Conference alle 21, Western alle 23:30.

Playoff MLS 2021: Finali di conference

Le finali di conference, invece, si terranno entrambe domenica 5/12: una a mezzanotte (notte fra sabato 4 e domenica 5/12), l’altra alle 21.

Playoff MLS 2021: Finale MLS Cup

Orari abbastanza comodi per gli appassionati italiani, che – a parte rare eccezioni – potranno seguire in diretta le partite della post-season di MLS 2021 senza fare faticose levatacce notturne: sarà così anche per la partita più attesa. La finalissima che assegnerà la MLS Cup, infatti, è prevista per sabato 11/12 alle 21.

Questo, dunque, è il calendario dei playoff di MLS 2021: da sabato 19 novembre a sabato 11 dicembre, ci attendono tre emozionanti settimane di grande soccer.

Logo MLS Magazine Italia

Playoff MLS: vinci una maglia da calcio con la Bracket Challenge di «MLS Magazine Italia».

Noi non vediamo l’ora: siamo pronti a seguire questi playoff con attenzione, entusiasmo, curiosità e passione, e cercheremo di raccontarli, analizzarli e commentarli quasi quotidianamente sul sito di «MLS Magazine Italia».

Voi potrete seguire la post-season sul nostro sito e sui nostri canali social, oltre a guardare la partite in diretta su Dazn. Per vivere l’esperienza playoff a 360°, poi, potete partecipare alla sfida della Bracket Challenge, cercando di indovinare come si evolverà il tabellone della fase a eliminazione diretta: iscrivetevi alla nostra lega attraverso questo link e sfidate gli altri utenti italiani per poter vincere una maglia replica di una squadra di calcio.

Provate il nostro Shop!

Per darvi il benvenuto abbiamo riservato uno sconto per il vostro primo acquisto pari al 10% dell’importo. {codice sconto Benv_MLS]

[recent_products per_page=”3″ columns=”3″ orderby=”date” order=”DESC”]
0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x