Home MATCH REVIEW MLS LOS ANGELES GALAXY VS MONTREAL IMPACT

MLS LOS ANGELES GALAXY VS MONTREAL IMPACT

di Redazione MLS Magazine

È stata Una brutta partita su tutti gli aspetti. Si affrontavano due squadre non in salute, e si è visto sul campo. I Galaxy faticano a trovare la via del Goal, devono ringraziare sempre il MITICO ALESSANDRINI, poi il resto dell’attacco non esiste, anche il centrocampo che è il motore della squadra non riesce a far gioco e a mettere palloni decenti agli attaccanti. Eh la difesa? si ritrovano sempre con una difesa imbarazzante purtroppo se vogliono vincere la MLS devono aggiustare questo reparto. I Montreal IMPACT invece non riescono a creare azioni da Goal, sono sterili in attacco l’unico che cerca di fare qualcosa di buono è l’italiano MANCOSU. Per non parlare della difesa e del centrocampo, (non esistono questi due reparti) mancano le qualità in questi due reparti; se vogliono tornare a giocare una semifinale di MLS bisogna rinforzare la squadra, poi ovviamente bisognerebbe ritrovare un giocatore come DROGBA.  
Ma partiamo sono in 19.000 al STUBHUB CENTER

La partita incomincia, ma non crea tante emozioni fino al ’15 minuto quando ALESSANDRINI con un tiro chirurgico segna il GOAL DELL’ 1-0.  

Al ’27 minuto il Montreal IMPACT batte una bella punizione con il N 8 Bernier, che viene neutralizzata dal portiere dei Galaxy Diop. 

Una grande azione dei Montreal IMPACT, che al’52 porta al tiro Mancosu. 

Ma al ‘74 minuto si chiude la partita con l’unica,ma una gran bella azione di JERMAINE JONS CHE SEGNA E PORTA SUL 2-0 i Los Angeles Galaxy. 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x