Quanti bonus per le vostre squadre al FANTASY MLS: ecco la lista per i centrocampisti consigliati in questa week 7, pronti con il taccuino in mano?. Ecco quindi la lista dei Top Five MLS – Centrocampisti Week 7
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 7 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 7 of MLS league. Let’s play your game!
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 7
Diego Valeri
(Portland Timbers v Sporting Kansas City)
P(6) G(5) A(3) YC(1) RC(0)
38 punti sono il biglietto da visita di Diego Valeri che ha cominciato questa MLS con il piede giusto: 6 goals e 5 assist rendono bene l’idea del calibro del calciatore che sta trainando la squadra verso la vetta della classifica in Conference. Assolutamente irrinunciabile!
Romain Alessandrini
(Orlando City v LA Galaxy)
P(5) G(3) A(1) YC(0) RC(0)
Il DP dei LA Galaxy è aprtito in sordina, ma ora sta ingranando regalando anche i gol che ci si aspettava al suo acquisto. Nel match dell’Orlando City Stadium, Romain Alessandrini rappresenta una ghiotta occasione per tutti i fantalleantori che vogliono schierarlo: il bonus potrebbe arrivare in qualsiasi momento!
Maxi Moralez
(Philadelphia Union v NYC FC)
P(5) G(1) A(3) YC(0) RC(0)
Maxi Moralez è uno di quei calciatori per cui dovrebbe passare la rinascita dei NYC FC. In questo match dal sapore di East Conference, l’ex Atalanta dovrebbe ingranare la marcia e trainare i suoi compagni verso la vittoria, Per voi appassionati di FantasyMLS il consiglio è di prenderlo, ma come terza scelta, prima cautelatevi con un paio di calciatori che giocano in casa e sono pronti a regalarvi bonus.
Nicolas Lodeiro
(Vancouver W. v Seattle Sounders)
P(5) G(2) A(1) YC(1) RC(0)
34 punti al Fantasy MLS per Nicholas Lodeiro in questo avvio di MLS. Un buon bottino, ma la squadra sembra ancora no decollare e il fantasista uruguagio ha il compito di ridare quello slancio necessario a risalire la china e provare a raggiungere i Timbers in vetta alla Western Conference. Il match non è agevole, ma il miglior straniero della MLS 2016 può tirare fuori dal cilindro numeri importanti in qualsiasi momento.
Miguel Almiron
(Montreal Impact v Atlanta United)
P(5) G(2) A(3) YC(1) RC(0)
Atlanta, dopo un avvio sprint, sembra aver segnato un pò il passo, ma era plausibile che la squadra del Tata Martino, soprattutto dopo l’infortunio di Martinez, si sarebbe assestata. Almiron ha continuato però il suo processo di crescita e, incastonato perfettamente nello scacchiere tattico dei rossoneri, si presenta al Saputo Stadium con la possibilità di trafiggere i nerazzurri molto vulnerabili, sopratutto in difesa.