Home Calciomercato Pavón rientra al Boca Juniors: lo rivedremo in MLS?

Pavón rientra al Boca Juniors: lo rivedremo in MLS?

di Nicolò Grosso
Galaxy per MLS Magazine

Questo finale di 2020 sta creando non poche preoccupazioni nei tifosi dei Los Angeles Galaxy che, dopo una stagione estremamente negativa da parte della loro squadra, in questi giorni hanno visto partire quello che è stato il miglior calciatore dei californiani quest’anno, ovvero Cristian Pavón.

Pavón lascia i Galaxy e la MLS: tornerà?

calciomercato MLS | MLS Magazine Italia

Il prestito dell’argentino, infatti, scadrà fra pochi giorni, e il ragazzo ha già salutato i compagni per fare rientro in patria, al Boca Juniors. I Galaxy, infatti, non hanno esercitato il diritto di riscatto, che era fissato a 20 milioni di dollari.

I Los Angeles Galaxy proveranno a riportare Pavón in MLS, altrimenti sarà rivoluzione

Il club statunitense, comunque, non vuole rassegnarsi a perdere la propria stella. Si siederà dunque al tavolo con la dirigenza degli Xeneizes per trattare l’acquisto a titolo definitivo a un prezzo inferiore.

Nel caso la trattativa non dovesse andare in porto, Pavón non farà dunque ritorno in MLS nel 2021, ma rimarrà in Argentina, dove ha già fatto molto bene in passato.

Per i Galaxy si tratterebbe di una perdita molto significativa, che renderebbe necessaria una rivoluzione della rosa durante il calciomercato invernale.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x