Home Calciomercato CALCIOMERCATO MLS: Giuseppe Rossi giocherà in MLS

CALCIOMERCATO MLS: Giuseppe Rossi giocherà in MLS

di Redazione MLS Magazine

Giuseppe Rossi torna in campo a 33 anni e firma un contratto con il Real Salt Lake, una squadra statunitense che partecipa alla Major League Soccer. Lo sfortunatissimo centravanti italo-americano, che per anni è stato alle prese con una serie di gravi infortuni, è riuscito a trovare una sistemazione. Ad annunciare di avere messo sotto contratto ‘Pepito’ Rossi è stato proprio il Real Salt Lake.
Rossi era fermo ormai dall’estate 2018, dopo avere esaurito una breve e anche in questo caso nemmeno troppo fortunata esperienza nelle file del Genoa, in Serie A. Rossi in passato ha giocato in Spagna, in Italia e anche con la maglia azzurra.

Calciomercato: la MLS trova Giuseppe Rossi con la maglia dei RSL

Giuseppe Rossi | MLS Magazine Italia

Dopo anni di inattività, le ultime apparizioni in Spagna e Italia, Pepito Rossi torna cosi a calcare i campi da gioco in MLS, con i RSL che gli danno una opportunità.
Che riesca a sfruttarla a pieno è difficile dirlo sin da ora, certo che la possibilità di vedere il folletto italo americano tornare a fare gol nella sua seconda tera sarebbe veramente emozionante per tutti i tifosi italiani.

https://youtu.be/NekltLjByrE

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?

Segui il calciomercato MLS sui social con l’hashtag #calciomercatomlsitalia

su twitter  >>  #calciomercatomlsitalia
su instagram   >>  #calciomercatomlsitalia

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x