Home News Ibrahimovic mette sotto scacco la MLS

Ibrahimovic mette sotto scacco la MLS

di Redazione MLS Magazine

Neanche è terminato “el Trafico” con la vittoria per 5 a 3 per i LA FC, che Ibrahimovic si fa subito sentire tuonando dai microfoni di ESPN.

Ibrahimovic prova a tenere testa a tutta la lega MLS

Ibrahimovic contro la MLS | MLS Magazine Italia

Zlatan Ibrahimovic è ormai pronto a lasciare la Mls e potrebbe tornare in Italia. Inter e Napoli infatti pare che lo stiano già corteggiando ma nel frattempo lo svedese ha giocato quella che probabilmente è stata la sua ultima partita oltreoceano e nel derby contro il Los Angeles FC è stato sconfitto con i Galazy per 5-3.

Dopo la gara l’ex giocatore della Juventus ha detto: “Se rimango, andrà bene per la Mls perché tutti la guarderanno. Se invece me ne vado, nessuno ricorderà cos’è la Mls. Per me giocare qui è come allenarmi. Lo stadio è troppo piccolo per me, per disturbarmi ci devono essere molte più persone. Sono abituato a giocare di fronte a 80.000 tifosi. Questa, in confronto, è una passeggiata al parco”.

A dare ancora più sapore amaro a queste dichiarazioni è stato il brutto gesto ripreso dalle telecamere a fine partita, quando l’ex MIlan, Juventus e Inter si è toccato i genitali in segno di disprezzo durante un confronto a bordo campo con un tifoso.

Ibrahimovic nervoso al termine de "el trafico" | MLS Magazine Italia

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x