Home News i sogni MLS di SKC nella mani di Salloi

i sogni MLS di SKC nella mani di Salloi

di Riccardo Cerrone

La MLS del 2018 ci certamente regalato tante emozioni ma sicuramente ha consacrato un talento come Daniel Salloi, attaccante in forza allo Sporting Kansas City, e futuro prospetto della nazionale ungherese.

Una trafila in MLS per raggiungere un sogno

Daniel Salloi SKCIl 13 gennaio 2016 ha firmato un contratto come giocatore homegrown con la ma maglia dello SKC. Tutto il campionato 2017 e il 2018 ha fatto si che si guadagnasse la riconferma ed un rinnovo contrattuale sino al 2019 con opzione per il 2020 ed il 2021: da quel 27 febbraio 2018 la squadra di Kansas ha ufficialmente messo il suo futuro nelle mani di Daniel Salloi.

Dall’Ungheria alla MLS

Nativo di Budapest, Ungheria, Salloi si è trasferito negli Stati Uniti nell’agosto 2014 come studente di scambio AFS e ha frequentato la Blue Valley Northwest High School a Overland Park, nel Kansas. Si è unito agli Under 18 dello Sporting Kansas City Academy per la stagione 2014-15 e ha segnato 21 gol in 28 presenze in squadra, tra cui tre triplette nella US Development Academy.
Ha poi proseguito in MLS con 3 reti nella passata stagone e già 5 in questo 2018.
Oggi, a 22 anni, Salloi rappresenta uno degli astri nascenti della MLS e del calcio ungherese e la società che milita nella MLS sa bene che può investire nel suo futuro.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x