Home MATCH REVIEW I CREW VEDONO LA FINALE DI EASTERN CONFERENCE

I CREW VEDONO LA FINALE DI EASTERN CONFERENCE

di Riccardo Cerrone

Nella seconda semifinale di andata di MLS relativa alla Eastern Conference è Columbus Crew ad avere la meglio sui NYC FC di Patrick Vierà.

L’MLS ci regala un altro grande match ricco di emozioni

Una partita ricca di emozioni con ben tre reti messe a segno da Kamara, Artur, Meram ed Afful ed un cartellino rosso a carico dei Citizens per un fallo in area avversaria di Callens, sanzionato con l’intervento del VAR.
I giallo-neri così posso affrontare il match di ritorno in tuta tranquillità, contro un NYCF che è statao messo alle corde da un gioc semplice ed attendistico fatto di contropiedi e palle in verticale.
I limiti di personalità nell’imporre il gioco da parte di Villa e compagni sono venuti fuori alla lunga, soprattutto quando la manovra dei newyorkesi si è sempre arenata sulla trequarti avversaria.
Il gol con cui Villa ha accorciato le distanze al minuto 78 regala ai Citizens ancora una speranza per il match del NJ di domenica. É pure vero che Villa e McNamara ci hanno provato in un paio di occasioni ancora, ma le palle più ghiotte sono arrivate sui piedi degli attaccanti dei padroni di casa che hanno sigillato il match con tondo 4-1.
Appuntamento per il match di ritorno in New Jersey di domenica prossima.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x