Home FANTACALCIO MLS NEW YORK CITY FC: SCHEDA MLS 2018

NEW YORK CITY FC: SCHEDA MLS 2018

di Redazione MLS Magazine

I New York City Fc, al loro quarto anno in MLS, puntano senza ombra di dubbio ad essere una delle protagoniste della prossima stagione. Arrivati secondi nella propria conference, dietro solo all’invincibile Toronto, i Citizens riuscirono a centrare la qualificazione ai play-off, ma poi furono eliminati ai quarti di finale dai Columbus Crew. Nonostante tutto però, il pregevole lavoro portato avanti dal coach Patrick Vieira sta mostrando i suoi frutti. E chissà se questo non sia l’anno giusto per trionfare.

VOGLIA DI TRIONFARE

Formazione: ( 4-3-3 ) Johnson, Tinnerholm, Chanot, Callens, Matarrita, Herrera, Ring, Moralez, Medina, Wallace, Villa.

Acquisti: ( 8 ) Jo Inge Berget, Andraz Struna, Anton Tinnerholm, Brad Stuver, Saad Abdul-Salaam, Ebener Ofori, Jesus Medina, Ismael Tajouri.

Cessioni: (9) Jack Harrison, Ethan White, Eirik Johansen, John Stertzer, Frederic Brillant, R.J. Allen, Khiry Shelton, Andrea Pirlo, Miguel Camargo.

FantaMLS: Riscossa dei Blues!

Calci Piazzati: Moralez e Villa. Visto l’addio di Andre Pirlo, ai Blues rimangono ” solo ” Maxi Moralez e David Villa. Due ottimi elementi sui calci piazzati che, anche nel corso dell’ultima stagione, hanno dato prova bravura mettendo a segno reti e assist.

Analisi: I New York City Fc sono riusciti a raggiungere il secondo posto della conference soprattuto grazie alle ottime prestazioni di Villa, ma anche grazie ad altri validi elementi come Moralez e Harrison. Ad oggi, però, vista la cessione di quest’ultimo vedremo come Vieira avrà impostato il gioco della squadra. Ma una cosa è certa. David Villa continuerà ad essere il trascinatore della squadra.

Consigli: Moralez, Villa e Medina. Su Moralez e Villa abbiamo già espresso il nostro parere qui sopra. Gente che al 90% è capace di portare gol e bonus, mentre, per quanto riguarda Medina, sappiamo essere molto abile con posse palla e che sia capace di poter servire diversi bonus.

Sorpresa: Medina. Voluto fortemente da Vieira, il 20enne paraguaiano arriva dal Libertad, club paraguaiano, con cui l’esterno sinistro ha davvero sorpreso molti, tanto da attirare l’interesse dei Citizens.

 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x