Home Calciomercato il calciomercato non dorme mai, anche in MLS

il calciomercato non dorme mai, anche in MLS

di Redazione MLS Magazine

Archiviata la finale MS del 2019 con la vittoria dei Seattle Sounders, non è servito molto tempo affinché la “raffica” di notizie legate al calciomercato si rovesciassero a valanga sulla Major League Soccer.

calciomercato MLS: solo rumors o anche certezze?

É ormai noto come, specialmente durante le soste dei campionati europei, le testate giornalistiche si rivelino coma inaffidabili procacciatrici di affari ci mercato mondiale, come le migliaia di voci legate all’InterMIami di Bekcham che ad oggi potrebbe vantare una roster di 256 giocatori di cui ben 200 DP se tutte le storie circolate sugli acquisti si fossero rivelate fondate.

LA Galaxy come sostituiranno Ibrahimovic?

Ibrahimovic sta con Allegri

Eppure ci sarebbe del materiale su cui lavorare: il buco che lascerà il grande Ibrahimovic a LA Galaxy sarebbe uno slot su cui lavorare bene. i Galaxy hanno la possibilità di rimpiazzare un DP come lo svedese avendo la disponibilità di reinvestire un ingaggio da quasi 7 milioni di dollari. Difficile dire chi possa essere al suo posto, certo che Cavani sembra una bella alternativa per i LAG.

Inter Miami a caccia del suo top player per la MLS 2020

Inter MIami Stadium | MLS MAGAZINE ITALIA

Sempre su Cavani potrebbe muoversi Inter Miami che di fatto deve costruire il roste per intero: certo, di voci ne abbiamo lette veramente tante, ma onestamente da parte di Beckham ci aspettiamo un vero colpo da sogno per l’esordio in MLS.

Rooney vola in Inghilterra e lascia uno slot libero da DP

Rooney DC United | MLS Magazine Italia

Rooney DC United | MLS Magazine Italia

E lo slot dei DC United lasciato libero da Rooney? Quanti calciatori sono stati avvicinati a quella casella di DP per rimpiazzare l’ex Manchester United?
Uno su tutti Mesut Ozil dell’Arsenal, ma al momento sono solo voci che non trovano fondamento. DI certo c’è che prima di fare tanti nomi, è necessario che il mercato europeo si apra in maniera ufficiale, e quindi tutto si rimanda al 1 Gennaio 2020. Per il resto Signore e Signori, solo chiacchiere, i rumors e le voci di mercato servono solamente a far passare il tempo che ci separa da qui al 14 Marzo, l’inizio della MLS 2020.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?

Segui il calciomercato MLS sui social con l’hashtag #calciomercatomlsitalia

su twitter  >>  #calciomercatomlsitalia
su instagram   >>  #calciomercatomlsitalia

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x