Home Calciomercato Higuain chiama Higuain in MLS

Higuain chiama Higuain in MLS

di Riccardo Cerrone

La chiamata potrebbe esserci stata, o magari una video chat a tre, come tante altre tra i fratelli Higuain. Il destino del “Pipita” sembra essere poco chiaro a circa un mese dalla fine delle ostilità.

La MLS chiama Higuain risponde?

Higuain vs Sarri. nexto stop MLS?

during the Premier League match between AFC Bournemouth and Chelsea FC at Vitality Stadium on January 29, 2019 in Bournemouth, United Kingdom.

L’ennesima esclusione da parte di Sarri, ha relegato Higuain nuovamente alla panchina. Il match di stasera previsto tra Chelsea e Slavia Praga per il ritorno di Ottavi di Europa League, potrebbe essere il chiaro segnale sul destino del Pipita. La sua avventura in Inghilterra non apre sia mai decollata ed anche Sarri sembra averlo scaricato, pronto a rispedirlo al mittente (la Juventus ndr) senza pagare la clausola per il riscatto. Se cosi fosse la Juventus si ritroverebbe in rosa un calciatore che, anche a Torino, non ha propriamente convinto e la permanenza di Allegri non sembra essere un elemento a favore della permeanza in bianconero dell’attaccante argentino.

Higuain compone la coppia perfetta con Ronaldo?

Higuain e Cristiano Ronaldo al Real MAdrid qualche anno fa | MLS Magazine Italia

Higuain e Cristiano Ronaldo al Real MAdrid qualche anno fa | MLS Magazine Italia

Se è vero che nei cinque anni vissuti insieme nei blancos di Madrid, l’amore tra Cristiano Ronaldo e Higuain non è mai sbocciato tanto da far scappare via l’ex Napoli, a Torino la presenza di Higuain potrebbe aprire nuovi scenari tattici per Allegri: schierare un numero 9 di tale peso potrebbe alleggerire la pressione tutta concentrata sull’asso portoghese, ma se questo potrebbe essere una soluzione percorribile, soprattutto per ammortizzare l’ingaggio del 31 enne Pipita, il rapporto con Allegri appare essere l’elemento più grande da superare.

Why not MLS? Come here bro Pipita!

MLS MAgazine Italia HIguain Brothers

Cosi si fa viva la pista MLS per Higuain, coinvolto in un giro che porterebbe il centravanti a giocare nella stessa competizione in cui gioca suo fratello, El Pipa Higuain, attualmente in forza ai Columbus Crew. Non è una certezza, tanto meno una voce di mercato, questa del Pipitone in America è una nostra suggestione, scaturita da un ragionamento che abbiamo affrontato in redazione a seguito della debacle della Juventus in Champions League contro l’Ajax. Chissà che questo nostro disegno non sia una premonizione per vedere un altro grande campione in MLS, magari con la maglia dei NYC FC?

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x